OGGI FINISCE UN NUOVO PERCORSO
Quest’anno con Noemi Gadaleta abbiamo esplorato le connessioni tra teatro e web e tra teatro e video. Questa sera si chiude il progetto La Cosa che Riflesso ha portato a due gruppi di adolescenti del territorio.
Tema: l’ansia che nasce dai feed-back che il mondo continuamente ci manda. È stata una bella avventura di quelle che ti fanno sentire al posto giusto.
Grazie a tutti i ragazzi e a Noemi
Alla prossima stagione e ai prossimi progetti
