Una storia di amicizia, sacrificio e amore

Patroclo goffo ragazzo ripudiato dal padre e allontanato dalla sua isola approda alla corte di Peleo e conosce il principe Achille.
Da quel momento i due non si separano più, crescono insieme, scoprono i propri talenti e le proprie debolezze, scoprono l’amicizia e poi l’AMORE, fino a diventare, come era DESTINO, una cosa sola un giorno di GUERRA, sulla spiaggia di Troia.

Con te

CON TE

testo e regia di Stefano Panzeri

con Stefano Panzeri

Uno spettatore

Un narrazione che  restituisce l’eterno lato umano del mito e ciò che fa dei grandi eroi del nostro immaginario collettivo dei semplici uomini.

SE NE DICE

Testimonianze

L'umanità nel mito... stefano in questo monologo fa conoscere e rivivere da dentro un dei miti fondanti della cultura occidentale, una storia di amicizia e d'amore

Michele Cavilli spettatore

Lo spettacolo è stato semplicemente straordinario!

Giovanni Russo spettatore

Anche gli eroi hanno un cuore... Grazie per questo meraviglioso racconto

Gina Sercari Spettatrice
CONTATTAMI

Sei interessato ai miei spettacoli?

Condividere e far conoscere il mio lavoro, replicandolo il più possibile è uno dei primi motivi che mi spingono a farlo. Il rito del teatro, lo scambio di emozioni sul quale si basa il raccontare una storia per qualcuno mi provoca benessere! Se desideri conoscere, assistere o organizzare un mio spettacolo, perfino a casa tua…