NOVECENTO

Novecento narra la vicenda umana ed artistica di Danny Boodman T.D.Lemon

Novecento, un pianista dalle doti eccezionali che, pur passando la sua intera esistenza sul Virginian, transatlantico che negli anni a cavallo delle due guerre trasportava in America emigranti da tutto il mondo, raggiunge la fama per la sua musica unica e straordinariamente ricca di accordi.

Novecento

di A. BARICCO

con STEFANO PANZERI

regia STEFANO PANZERI

Un spettatore

NOVECENTO è una narrazione che dà voce a un universo di personaggi che affiancano, sfidano, avvicinano Novecento nel corso della sua straordinaria esistenza, e che lanciano oltre l’oceano le loro speranze per inseguirle poi a bordo di un piroscafo, cullati dagli accordi della sua musica.

SE NE DICE

Testimonianze

È sempre un piacere ripercorrere con Stefano la vicenda del pianista sull'oceano, un classico del teatro e ormai un cavallo di battaglia di questo bravo attore.

Andrea Bianchi Spettatore fedele

Stefano Panzeri dimostra passione per ciò che fa durante i suoi spettacoli e la resa sul palco lo dimostra. Bravo!

Paolo Santoro Spettatore

Interpretazione magistrale

Mario Rimbaldi spetatore
CONTATTAMI

Sei interessato ai miei spettacoli?

Condividere e far conoscere il mio lavoro, replicandolo il più possibile è uno dei primi motivi che mi spingono a farlo. Il rito del teatro, lo scambio di emozioni sul quale si basa il raccontare una storia per qualcuno mi provoca benessere! Se desideri conoscere, assistere o organizzare un mio spettacolo, perfino a casa tua…